[
English ]
Continuiamo con il nostro articolo sulla ABC di black jack. In ultimo articolo abbiamo esaminato la base del gioco, prendendo un'altra carta, in piedi e come raddoppiare. Nella parte 2 parleremo di scissione, cedere e le assicurazioni.
Split: se un giocatore viene dato 2 carte dello stesso valore (due ottavi per esempio) il giocatore può separarli di creare 2 mani separate. Se si sceglie di dividere la tua mano è necessario fare una nuova scommessa pari alla scommessa iniziale.
Surrender: alcuni casinò permetterà alle persone di consegnare le carte che sono stati assegnati con metà della puntata iniziale hanno fatto prima che il croupier controlli di propria mano. Ancora una volta è essenziale informarsi presso il rivenditore di chiarire le regole del gioco della tabella o controllare la zona norme sulla casa netto delle scommesse su cui scommetti.
Assicurazione: Quando i concessionari esposto carta è un asso individui hanno la possibilità di acquistare l'assicurazione. Si getterà metà della puntata iniziale prima che il croupier guarda le sue carte, se il banco ha blackjack verrai via con una vittoria sulla scommessa di assicurazione, ma ancora perdere la scommessa originale. Purtroppo se il croupier non ha chemin de fer il concorrente perde l'assicurazione. Si tratta di un rischio, ma uno che è valsa la pena, se utilizzato come parte di una tattica intelligente.
Non appena un concorrente si sia fermato o arrestato andando oltre 2001 i dealer mostra le proprie carte e continuerà a trattare carte stesse fino al 1 delle seguenti cose è successo: se egli ha raggiunto 17, un commerciante ha vinto ' t tipicamente disegnare un'altra carta a causa della possibilità di andare in rovina, se hanno disegnato 21 o si è rotto.